Post più popolari

mercoledì 21 dicembre 2011

Haul acquisti Bottega Verde

Questo week end sono passata da Bottega Verde e ho acquistato questi prodottini. Il nuovo profumo alla Vaniglia Nera che adoro, l ho comprato perchè già avevo la crema corpo a questa profumazione e mi piaceva tantissimo. Il profumo in promozione costa 14,49euro.

Questa è la Terra Fard della collezione limitata Natural Charme. L'ho usata solo due volte e la prima volta che l'ho applicata è stato un disastro perchè il primo strato molto shimmer, ma togliendo questo strato il resto è mat, per alcune sarà un lato negativo, per me non lo è perchè odio i blush/terre troppo shimmer. Se lo usate come blush l'effetto è molto carino e naturale, come terra ancora lo devo provare. Il prezzo è di 17,49euro.

 Poi ho acquistato il Correttore Effetto Camouflage nella colorazione naturale che è la più chiara. Dallo swatch della mia mano sembrerebbe troppo scuro, ma in realtà ho le mani molto più chiare del viso. L'ho provato sulle occhiaie ed è molto comprente, però avrei preferito una tonalità leggermente più scura, purtroppo ci sono solo due colorazioni una troppo chiara e l altra troppo scura. Il prezzo è di 13,99euro ma comunque potete usufruire dei frequenti sconti che vi mandano a casa se avete la Fidelity Card o comprare dal sito.
 

Nessun commento:

Posta un commento