Post più popolari

venerdì 4 febbraio 2011

I Love Berlin




Oggi voglio mostrarvi gli acquisti della nuova collezione I Love berlin.
Ho acquistato l'eyeliner 03 Buddy bear e non ve lo consiglio perchè il tratto non è molto definito.

La palette 01 Style Victim ha un packaging troppo carino, gli ombretti sono mediamente scriventi.


Poi uno smaltino da nail art nero 01 Berlin story, ideale per chi come me ama le decorazioni sulle unghie.

E due smalti, li adoro, 04 Buddy Bear  e 03 Green Grass.




6 commenti:

  1. *_* Non vedo l'ora arrivi anche qui! Penso proprio che domani andrò a fare un salto da oviesse XD anche se l'altro ieri non c'era e di solito da me le nuove cose le portano il sabato xD

    RispondiElimina
  2. ciao sono una nuova iscritta! ti va di ricambiare? =P
    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/

    cmq quei due smalti sono favolosi! io purtroppo non ho niente di questa collezione di essence.. cercherò di rimediare!

    RispondiElimina
  3. carino, anche, il tuo blog!
    ricambio l'iscrizione !
    Da tante ragazze sento dire che la palette non convince tanto, tu lo confermi......mi sa che, forse, risparmio i soldi per qualcosa che mi piace di più.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Grazie =)La palette è carinissima da vedere ma diciamo ke non è troppo pigmentata e ma diciamo ke sono molto piu deludenti gli eyeliner che non hanno un tratto molto preciso e neanke ben definito

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto questi smalti. Chissà se riuscirò a trovare la "I love Berlin" anche qui da me. Comunque grazie per l'iscrizione al mio blog, ho ricambiato velentieri! =D

    RispondiElimina
  6. ciao!! sono una nuova iscritta.. se ti va passa da me.. :D http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina