Post più popolari

domenica 30 settembre 2012

Siero distensivo antietà al Melograno di BV

Oggi voglio recensirvi il Siero Distensivo Antietà di Bottega Verde. Il prezzo è di 23,90euro ma io l'ho acquistato in offerta a circa 7euro. Non contiene nè siliconi nè parabeni. Ho usato questo siero per tutta l'estate al posto della crema idratante, dato che ho la pelle grassa e questo prodotto mi dava l'idratazione necessaria. Per chi invece non ha una pelle grassa, consiglio di abbinarlo alla crema idratante. Il profumo di questo siero è davvero fantastico, è ottimo anche come base trucco e si asciuga molto rapidamente. Non so dirvi se svolge effettivamente la funzione antièta, avendo 22 anni. Purtroppo sfogliando il nuovo catalogo ho visto che verrà tolto dalla produzione, altrimente l'avrei sicuramente riacquistato la prossima estate, perchè per l'inverno preferisco una crema leggermente più idratante.

1 commento:

  1. Peccato che lo abbiano tolto dalla produzione sembra molto buono!! :/
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina