Post più popolari

lunedì 7 febbraio 2011

Mineral Infused Face Primer ELF Vs Skin Tone Corrector Primer Kiko


Questi sono i miei due primer da viso, Mineral Infused Face Primer ELFSkin Tone Corrector Primer Kiko.
Qui sotto posto la foto di come si presentano.


Il Mineral Infused Face Primer ELF costa 6,80euro. Questo primer promette di minimizzare i pori, distendere le rughette, combattere l'oleosità del viso, la secchezza e prolungare la durata del make up. A mio avviso queste promesse non vengono mantenute, l'unico effetto ke ho notato è che rende la pelle più liscia. Inoltre non mi piace la sua consistenza oleosa quindi non mi sento di consigliarvelo.

Lo Skin Tone Corrector Primer Kiko costa 9,90, è una delle ultime novità. Questo primer è stato ideato per contrastare le discromie della pelle, quello che ho io (01Green) serve per attenuare i rossori come couperose, capillari e imperfezioni, ma anche per aumentare la durata del make up.
Attenua realmente i rossori ma ovviamente non aspettatevi un miracolo. Questo ve lo consiglio però non utilizzatelo tutti i giorni perchè contiene siliconi come quello Elf.

3 commenti:

  1. Ciao, bel blog! Volevo comprare il primer di Kiko e sto guardando un po' di opinioni! Da molti ho letto che non va messo tutti i giorni... come se in tanti fondotinta che mettiamo tutti i giorni non siano dannosi per la pelle!

    Ah, potrei consigliarti il primer di Sephora! Veramente ottimo :)
    cocktailmilkshake.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. No il primer è sconsigliato da usare tutti i giorni perchè contiene siliconi mentre il fondotinta no, ma contiene cmq schifezze

    RispondiElimina
  3. C'è da dire che almneo 90% dei fondotinta in commercio contengono siliconi (gli unici esenti sono quelli con formulazioni ecobio), quindi sarebbe bene non utilizzare il fondo liquido tutti i giorni (io lo uso ogni tanto, per tutti i giorni uso il fondo minerale, quello vero però, non il maybelline :D).
    Cercavo la review di entrambi i primer (d autilizzare pure loro nn tutti i giorni), ti ringrazio :) mi hai chiarito un po' le idee, penso proprio mi comprerò un primer ecobio :D

    RispondiElimina