Post più popolari

venerdì 4 febbraio 2011

PureSkine Essence


Questi sono due prodotti che fanno parte della mia skin care quotidiana.


Anti-spot toner & powder che uso da piu di un mese e con cui mi sto trovando veramente bene, però lo consiglio solo per chi come me ha la pelle mista o grassa. Invece lo sconsiglio per chi ha la pelle particolarmente delicata perchè contiene alcool e potrebbe risultare un po troppo aggressivo. L'unica cosa che odio è che ogni volta che prima di usarlo va agitato per far mescolare le polveri nel fondo.

Anti-spot moisturizer è una crema particolarmente leggera con cui mi trovo bene, forse più adatta per essere usata d'estate per questa sua caratteristica, io la uso infatti alternandola con una crema più corposa. Ma è promossa anche questa.


Purifying nose strips sono cerottini per rimuovere punti neri dal naso e devo dire mantengono la loro promessa. Sicuramente migliori di quelli Nivea.

Anti-spot patches sono degli adesivi circolari da applicare sui brufoli prima di andare a dormire e il loro scopo sarebbe seccare il brufolo ma in realtà non è assolutamente così, anzi rimuovendo il cerottino mi è scoppiato il brufolo...scena orribile o.O

7 commenti:

  1. Le nostre recensioni rispetto ai cerottini purificanti Essence sono proprio l'opposto! E' proprio vero che i prodotti hanno una resa diversa a seconda del tipo di pelle di chi li utilizza.

    RispondiElimina
  2. Eh si alla fine sono pareri soggettivi e ne vale la pena provare il prodotti dato il prezzo

    RispondiElimina
  3. Ma le persone che hanno la pelle grassa non hanno anche la pelle delicata di conseguenza?

    RispondiElimina
  4. Non è detto ke se una persona ha la pelle grassa e anche delicata

    RispondiElimina
  5. concordo su tutto|gli anti spot patches bocciatissimi!!

    RispondiElimina
  6. :) mega essence reviews!
    http://tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina