Post più popolari

sabato 21 maggio 2011

Gel Eyeliner Essence Vs Cream Eyeliner Elf

Oggi voglio parlarvi dei miei due eyeliner in gel.

 Quello a sinistra è il Cream Eyeliner Elf, a destra il Gel Eyeliner Essence.

-Il Cream Eyeliner Elf, io ho solo quello nero, ha una consistenza solida e con tendenza a seccarsi. Il mio è stato acquistato a Dicembre ma è ancora utilizzabile.
Ha un finish opaco e tende a perdere di intensità rispetto al momento in cui è stato applicato. Ma un lato molto positivo di questo eyeliner è che si stende molto facilemente, soprattutto per chi inizia ora a truccarsi, questo infatti è stato il primo eyeliner che ho usato. Il prezzo è di 4euro e ha un peso di 4,7g.

-Il Gel Eyeliner Essence, il mio è lo 01 Midnight In Paris. Ha una consistenza molto più fluida rispetto a quello Elf. Ha un finish lucido e non perde di intensità. Sulla confezione c'è scritto che è waterproof, effettivamente è così, è necessario uno struccante bifasico per rimuoverlo. Ma è più difficile l'applicazione di questo eyeliner per chi è alle prima armi con il make up, proprio per la sua consistenza fluida. Il prezzo è di 3,49 euro e ha un contenuto di 3ml.
 



5 commenti:

  1. io ad esempio preferisco quello della elf, ho fatto un paragone pure io sul mio blog, se ti va passa!

    RispondiElimina
  2. Io non ho quello della essence ma penso proprio lo comprerò in verde :) però su di me quello elf non perde intensità e pure quello per struccarlo ho bisognod ell'olio al'triemnti non lo togli neanche morto.
    Però penso che dipenda pure da come uno ha gli occhi e se metti il primer o meno (io metto sempre il primer ^^).

    RispondiElimina
  3. anche io uso il primer, pero mi sembra piu resistente di piu quello essence ma anche quello elf è valido

    RispondiElimina
  4. Io continuo a preferire gli eyeliner liquidi, ultimamente ho comprato uno di Sephora che è spettacolare, meglio di tanti altri più costosi.

    comunque molto carino il tuo blog, sono diventata tua follower! anche io ho un piccolo blog, ti lascio il link nel caso ti paicerebbe venirmi a trovare, ciao ^_^
    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ho ordinato ieri quello della Elf, ho già quello della Essence e mi ci trovo bene, ma solo stendendolo con il pennello a punta fine!! bello il blog, sono diventata follower, se ti va passa da me! un bacio!!
    http://cosanepensodi.blogspot.com/

    RispondiElimina