Post più popolari

venerdì 20 aprile 2012

ANTICELL + Crema notte effetto sauna, anticellulite resistente, con Argilla bianca

Questa è la seconda confezione di Crema notte effetto sauna della Bottega Verde e quindi oggi ho deciso di farvi una recensione. Il prezzo è di 28,99 euro ma io l' ho sempre acquistata al 50% approfittando dei numerosi sconti di BV.

ASPETTI POSITIVI: Ha una consistenza fluida e quindi viene assorbita facilmente. Per quanto mi riguarda mi ha ridotto la cellulite, ma è un risultato relativo perchè dovete sempre considerare il vostro punto di partenza, dieta e ed eventuale sport. Su di me ci sono stati buoni risultati, per questo infatti ho deciso di ricomprarla, ma al termine di questa confezione penso di acquistare un anticellulite della nuova linea Cancelluilte.

ASPETTI NEGATIVI: L'odore di questa crema non mi è piaciuto per niente, non è gradevole ma per fortuna tende a svanire dopo poco. Non è consigliata per chi ha i capillari fragile perchè potrebbe peggiorarvi il problema e anche per chi ha vene varicose. Dopo un po che avete steso la crema la pelle si arrossa molto, tipo una scottatura da sole e c'è un reale effetto sauna, quindi la sconsiglio da usare d'estate. Comunque ragazze prima di usarla vi consiglio di provarla su una piccola zona per assicurarvi di non esserne allergiche.

Nessun commento:

Posta un commento