Post più popolari

mercoledì 16 febbraio 2011

Perfect Match Kit Deep Violet Pupa

Durante le vacanze di Natale ho acquistato da Acqua&Sapone questo kit Pupa, io ho scelto quello more ma c'era anche quello per bionde, castane chiare e scure.

Il kit contiene un rossetto Diva's Rouge, uno smalto Lasting Color e una pochette argentata troppo carina. Questo kit l'ho pagato 9,90euro.

Questo smalto è il Lasting Color Pupa 305. Il colore nella foto è leggermente più scuro di quello reale, è un color prugna molto intenso. La consistenza dello smalto non è molto fluida e il tempo di asciugatura è medio. Non è molto facile da stendere ma la durata di questo smalto è molto buona. Nella foto il risultato è stato ottenuto con due passate di smalto, con un Base Coat di Essence e nessun top coat.

Questo è lo swatch del rossetto Diva's Rouge 07, che adoro. La durata è fantastica, resiste anche tutta una serata, senza bisogno di ritocchi e senza sbavature. Ha un finish matte. Purtroppo non è un colore che si può portare ogni giorno, è più adatto per qualche serata particolare o quando si opta per un trucco occhi nude.





2 commenti:

  1. che carino questo kit, e anche la pochettina è motlo bellina!

    RispondiElimina
  2. Ciao, carino il tuo blog, mi sono appena iscritta...
    Se ti va ricambia =)

    RispondiElimina